Mann+Hummel ha pubblicato la nuova edizione del catalogo Mann-Filter, disponibile in 14 lingue, che presenta oltre 150 nuovi tipi di filtri per i più recenti modelli di autovetture, camion e fuoristrada.
I nuovi codici si vanno ad aggiungere alla gamma di filtri di primo impianto, che per il mercato europeo offre 4.500 filtri per oltre 35.000 veicoli e macchine, di cui 11.000 autovetture e furgoni, 7.500 camion e autobus,1.100 motociclette e 15.500 applicazioni per i veicoli fuoristrada e l'industria.
Il catalogo è stato ridisegnato per offrire maggiore comodità e velocità di utilizzo, suddividendo chiaramente i contenuti. Offre inoltre 135.000 informazioni sui codici, rivelandosi un utile strumento di lavoro.
Le due versioni hardware (stampato – rigorosamente su carta riciclata – e su CD Rom) sono disponibili gratuitamente e possono essere ordinati via fax, via email o presso un rivenditore autorizzato.
Come sempre il catalogo è anche online, in una versione costantemente aggiornata. La consultazione è resa più semplice dalla correzione automatica delle immissioni errate.
Novità di questa edizione: un codice QR. Scansionando questo codice tramite smartphone si crea un collegamento al sito web di Mann-Filter.