News | 02 May 2012 | Autore: Stefania Antonelli

Automechanika: evidenziate le aziende truck
Maggiore attenzione al settore truck. È questa la tendenza delle fiere, che - pur non essendo prettamente specializzate nel comparto dei veicoli industriali – hanno deciso di valorizzare le aziende appartenenti al settore.
 
Così è stato a Bologna per Autopromotec 2011 e così sarà a Francoforte per Automechanika 2012.
 
La fiera tedesca, infatti, tra i suoi stand ospita molti prodotti dedicati al mondo dei mezzi pesanti. Per la prima volta, quest’anno si è pensato di dare loro più risalto, facilitando anche la visita da parte dei professionisti interessati.

Sarà a disposizione dei visitatori, infatti, la guida “Truck Competence”, che fornirà una panoramica di tutti gli espositori del settore veicoli industriali, includendo dettagli sulla gamma di prodotti da loro offerta e sulla loro posizione all’interno della fiera.
 
Gli sforzi di Automechanika in questo senso non si fermano qui: è stato creato il logo “Truck Competence” che caratterizzerà gli stand degli espositori aderenti, il programma di conferenze verrà integrato con argomenti inerenti il comparto heavy-duty ed è in corso di sviluppo un evento dedicato, che si svolgerà nell’area esterna SW.
 
Da metà luglio sul sito della fiera, digitando le parole chiave “truck competence”, sarà possibile effettuare la ricerca per espositore o per tipologia di prodotto.
 
Approfondimenti:
 
Per Automechanika
 
Per la notizia relativa all’analoga iniziativa di Autopromotec

Photogallery