
Per rafforzare la risposta alle esigenze dei suoi clienti specialisti in veicoli industriali, Rhiag amplia ulteriormente il proprio portafoglio prodotti, inserendo due nuovi brand: Way Assauto e SKF.
Con l’obiettivo di rafforzare tutta l’offerta dedicata a questo segmento, il distributore ha iniziato il 2019 con due importanti inserimenti nel portafoglio prodotti: gli ammortizzatori Way Assauto e i cuscinetti ruota SKF.
Altamente strategico, l’inserimento delle due gamme permette di affrontare le crescenti sfide della riparazione indipendente, proponendo brand di alta qualità che ampliano l’offerta e ponendo un particolare focus su fattori decisivi, come completezza di gamma e competitività.
Ammortizzatori Way-Assauto

Si tratta di ammortizzatori di alta qualità, che hanno già ottenuto il riconoscimento ufficiale di Iveco Ricambi.
Way-Assauto si affianca, quindi, ai tre brand già gestiti da Rhiag: i due premium brand Sachs e Monroe (quest’ultimo di recente inserimento con le sue importanti applicazioni cabina) e il private label Starline, pensato per coprire la gamma LCV.
Cuscinetti ruota SKF

La gamma è composta sia da kit pre-assemblati sia da cuscinetti sciolti ed è studiata per rispondere ai crescenti standard qualitativi richiesti dal mercato.
SKF si affianca come Premium Brand ai due storici marchi di cuscinetti gestiti da Rhiag Group: Timken e FAG.