Per la quinta volta consecutiva, Europart è “miglior marchio” nella distribuzione di ricambi per veicoli industriali e autobus. A sancirlo sono i lettori di alcune riviste specializzate tedesche.
In foto, Michael Vennemann, direttore vendite per l'Europa centrale
presso EUROPART, con Olaf Giesen, CEO di EUROPART.
Nell’anno del suo 70° anniversario, Europart riceve ulteriore conferma del successo della propria strategia di crescita, attribuendone il merito a tutta la squadra impegnata in azienda. Nel momento del ritiro del premio, infatti, il suo CEO Olaf Giesen afferma che “Convincere per così tanti anni di seguito i professionisti che lavorano nelle officine dei veicoli industriali è merito di tutta la squadra di EUROPART.” Alla cerimonia di premiazione del 21 giugno 2018 nel Castello di Stoccarda, Giesen ha quindi preso in consegna il premio a nome di tutti i dipendenti e i collaboratori.
Negli ultimi decenni, l’azienda di Hagen si è concentrata sui settori degli autocarri, dei rimorchi e degli autobus, affermandosi come protagonista del mercato europeo. EUROPART persegue questa strategia sia attraverso una crescita organica sia tramite acquisizioni mirate e la cooperazione con partner nazionali e internazionali, allo scopo di aumentare costantemente la propria quota di mercato in Europa. Ciò è stato chiaramente confermato anche dall'acquisizione della totalità delle azioni di EUROPART Polska S.A., avvenuta lo scorso maggio.
“Il premio come miglior marchio per la quinta volta consecutiva dimostra anche che è giusto mettere il cliente al centro dell'attenzione e che la strategia del nostro marchio è ben percepita e accolta” spiega Michael Vennemann, direttore vendite per l'Europa centrale presso EUROPART.
Una conferma dell’ottimo rapporto con i clienti EUROPART lo avrà in occasione delle manifestazioni “open days”, che saranno tenute in estate in tutta la Germania per festeggiare il 70° anniversario.