
Una posizione che l’azienda di Verona si è conquistata anche grazie alla professionalità e alle competenze acquisite in 35 anni di presenza sul mercato, anni caratterizzati da importanti tappe storiche, come l’entrata a far parte di Truck Company Group nel 2004 e di BPW Aftermarket Group nel 2012.
Oggi Biemme Italia può ritenersi un valido supporto alla sua qualificata clientela, sia per la distribuzione di ricambi sia per l’assistenza tecnica alla diagnosi e alle riparazioni. Fondamentali in questo senso sono le giornate che l’azienda dedica alla formazione, l’ultima della quale ha riscosso notevole successo.
Lo scorso 4 giugno, infatti, la filiale di Vasto (Chieti) ha ospitato “l’infomobile BPW”: si è trattato di un incontro formativo, durante il quale i tanti clienti partecipanti hanno potuto valutare le caratteristiche tecniche dei prodotti BPW e approfondire il progetto europeo di distribuzione ricambi fondato dal gruppo tedesco BPW Bergische Achsen. Oggi, Biemme Italia è punto di riferimento in Italia per il network, che conta 170 punti di distribuzione in Europa, di cui 7 in Italia.
BPW: dal 1978 in Italia
.jpg)