Come spiega Homer Smyrliadis, CEO e CFO di Alltrucks Truck & Trailer Service, se ha una parte saranno numerosi i vantaggi offerti alle circa 570 officine affiliate di veicoli industriali in Europa, dall’altra anche Total ne trarrà molte opportunità. “L'accordo– spiega Smyrliadis - dà a Total la possibilità di lavorare direttamente con una rete di affiliati nota per il suo eccellente servizio e le sue competenze. Siamo stati riconosciuti da Total come la rete più appropriata per implementare la sua strategia rivolta alle officine e ai veicoli industriali. Il nostro obiettivo è supportare i nostri partner in tutti gli aspetti quotidiani del lavoro e a tale proposito, il portfolio di prodotti Total e la sua competenza offrono molte opportunità e prospettive promettenti."
"Oltre agli oli e ai lubrificanti di alta qualità, ora possiamo offrire alle officine partner di Alltrucks un portfolio di servizi su misura ad alto valore aggiunto in grado di accresce le loro competenze tecniche, soprattutto nel caso dei servizi multi-marca - afferma Thierry Gourault, direttore Lubrificanti Automotive presso Total. - Questo include non solo i servizi relativi ai prodotti principali di Total, ma anche un’ampia offerta di formazione e prestazioni sviluppate dai costruttori, a cui si aggiunge un supporto personale da parte di specialisti sul campo".
In foto, da sinistra: Homer Smyrliadis, CEO & CFO di Alltrucks Truck & Trailer Service e Philippe Lavigne, Key Account Manager di Total Lubrifiants