La nuova linea TruckParts introdotta da Mercedes-Benz si affianca all’assortimento di ricambi originali e Reman, che la Casa con la stella presenta come alternativa in più per prendersi cura del veicolo.
Partendo da questo dato di fatto, e consapevole che con l’avanzare dell’anzianità del veicolo le aspettative dei clienti cambiano, Mercedes-Benz introduce la nuova linea di ricambi TruckParts. In distribuzione dal mese di ottobre, TruckParts è una linea studiata specificatamente per quei veicoli che hanno già qualche chilometro sulle spalle, perché – come si legge nel comunicato stampa – “il prezzo dei componenti, deve essere pienamente in linea con il valore di mercato del veicolo e il suo periodo di utilizzo residuo”.
Costituita da ricambi per la manutenzione, l’usura e la piccola carrozzeria del truck, la nuova offerta di ricambi e pacchetti service (ricambi più manodopera) va ad affiancarsi all’assortimento dei ricambi originali Mercedes-Benz e ai ricambi originali Reman Mercedes-Benz.
Con questo ampliamento di gamma, prosegue la nota stampa: “Mercedes-Benz conferma e rafforza l’attenzione sulla qualità del servizio offerto dalla propria rete di officine autorizzate, assicurando elevate performance dei propri truck durante tutto il loro periodo di utilizzo”.