Con il brand TruckServices, Knorr-Bremse espande il portafoglio prodotti per il mercato aftermarket. Da gennaio 2019, in gamma anche i turbocompressori di tutti i principali marchi OEM.
Dal mese di gennaio 2019, i distributori TruckServices possono ordinare turbocompressori per tutti i principali marchi OEM e beneficiare di una gamma completa di servizi.
Forniti nella consueta confezione Knorr-Bremse, i turbocompressori sono anche disponibili nella maggior parte dei casi con il kit di montaggio corrispondente.
Con il suo network logistico, Knorr-Bremse garantirà un approvvigionamento rapido e affidabile, mentre un sistema di restituzione per turbocompressori usati sarà integrato nel programma di gestione centrale.
Tutti i prodotti beneficeranno dell’alta qualità dei servizi post-vendita offerti da TruckServices, compresa la documentazione di prodotto multilingue, aggiornata regolarmente anche per i turbocompressori. Di pari passo, anche il programma di formazione esistente sarà esteso alla nuova categoria turbo.
In linea con il principio Lifetime Efficiency, i turbocompressori saranno disponibili anche come prodotti EconX rigenerati, consentendo a Knorr-Bremse di offrire soluzioni di riparazione sostenibili ed economicamente vantaggiose anche per i veicoli più datati.
Perchè i turbocompressori?
Come sottolinea Peter Laier, membro del consiglio di Knorr-Bremse AG e responsabile della divisione veicoli commerciali: “La gestione dell'aria è fondamentale per garantire ai veicoli diesel basse emissioni. Le nostre valvole offrono un controllo preciso della circolazione dell'aria nel motore e riflettono la vasta esperienza di Knorr-Bremse in questo campo. Ora, espandendo il nostro portafoglio aftermarket per includere i turbocompressori, stiamo portando questa esperienza un passo avanti nello sviluppo".Knorr-Bremse - www.knorr-bremsecvs.com/it/