Da gennaio la filiale italiana di Diesel Technic Group rimarrà aperta anche il sabato mattina. Obiettivo: consentire ai partner distributivi una maggiore efficienza e tempestività, a tutto vantaggio della piena soddisfazione delle officine loro clienti. E pensa già a un ampliamento del magazzino.
In quest’ottica si inserisce il potenziamento del servizio offerto ai suoi partner distributivi e alle officine loro clienti, che da gennaio potranno contare sull’operatività del magazzino di Verona anche il sabato mattina, che rimarrà aperto dalle dalle ore 8.30 fino alle ore 13.
E così, dal 2016 ad oggi, dopo aver ampliato il magazzino, in modo da avere sempre più ricambi immediatamente disponibili, e dopo aver sviluppato un proprio sistema per la consegna della merce in giornata per le regioni del nord Italia – ed entro il giorno successivo all’ordine per tutte le altre – la filiale italiana di Diesel Technic Group supporta i partner distributivi garantendo maggiore efficienza e tempestività di servizio. L’obiettivo è quello di dare piena soddisfazione alle officine, in modo da ridurre i tempi di fermo veicolo dei mezzi in riparazione o manutenzione.
“La soddisfazione del cliente è per noi centrale – ha dichiarato Walter Schiavi, general manager di Diesel Technic Italia. – L’analisi costante delle sue necessità ci ha finora permesso di proporre servizi puntuali e utili e di supportarlo concretamente. L’apertura al sabato mattina darà un giorno in più ai partner distributivi per effettuare i propri ordini; inoltre gli operatori della zona di Verona potranno anche ritirare personalmente ricambi particolarmente urgenti”.
Inoltre, con l’ambizione di offrire un servizio eccellente che si concretizzi attraverso immediatezza, flessibilità e celerità e per assicurare una sempre maggiore disponibilità di prodotti, Diesel Technic Italia sta valutando un ulteriore ampliamento del magazzino: “Vogliamo che i nostri clienti possano avere il ricambio giusto nel posto giusto e al momento giusto ed essere per loro un vero e proprio partner globale“, ha spiegato Schiavi.