MAN Truck & Bus Italia, SIPAV e il Consorzio SuperTruck lanciano MAN TGE per SuperTruck, un veicolo chiavi in mano, allestito per offrire alle flotte l’assistenza necessaria anche su strada e in situazioni di emergenza.
Non un semplice MAN, quindi, ma un veicolo chiavi in mano pensato per fornire ai gommisti tutta la strumentazione necessaria per la manutenzione e la sostituzione degli pneumatici, inclusi una equilibratrice digitale e uno smonta gomme elettroidraulico.
Il progetto è frutto della collaborazione di MAN Truck & Bus Italia e Sipav, due grandi player del settore che hanno messo a fattor comune le loro competenze e know-how per realizzare la soluzione ideale per tutti i rivenditori che vogliono migliorare la loro offerta di servizio e sviluppare ancor di più il proprio business.
Per rispondere alle diverse esigenze del mercato, MAN TGE per SuperTruck è disponibile in tre configurazioni: Easy, Top e Premium, che si differenziano per l’allestimento interno.
“I gommisti in grado di fornire assistenza su strada possono offrire un valore aggiunto importante alle flotte, che grazie a questo servizio guadagnano del tempo utile da dedicare alla propria attività – ha commentantato Andrea Bottini, consigliere delegato di Consorzio SuperTruck. – Noi di Consorzio SuperTruck abbiamo come primo obiettivo quello di promuovere la collaborazione tra tutti i rivenditori Prometeon aderenti. Questo spirito è stato condiviso anche dai partner commerciali del consorzio, i quali presentano e promuovono prodotti e servizi vantaggiosi per tutti i rivenditori appartenenti alla rete SuperTruck. Da questo presupposto nasce MAN TGE per SuperTruck, l’alleato perfetto per fornire la migliore assistenza su strada e supportare il business dei nostri soci.”