Accompagnato da una campagna spot in onda su RTL 102.5, Maurelli Group ha ufficialmente presentato al mercato automotive un nuovo private label, un progetto nato nel 2019 e che ha visto la luce lo scorso mese di ottobre: Motyx.
Non è un caso, quindi, che il nuovo brand punti a soddisfare le esigenze di un mercato automotive molto competitivo e a conquistarne importanti quote.
Per riuscire in questo, fin dal lancio Motyx può contare su un’ampia gamma di prodotti di elevata qualità, sull’eccellenza nel servizio e su una penetrazione molto incisiva sul territorio. Questi, infatti, costituiscono i tratti distintivi del nuovo marchio, gli stessi che caratterizzano il dna del gruppo Maurelli.
Nel dettaglio, l’ampia offerta di prodotti professionali a marchio Motyx include: sistemi per il fissaggio e il montaggio, minuteria metallica e plastica, utensileria a mano, elettrica e pneumatica, attrezzature oleodinamiche, prodotti chimici, abbigliamento e attrezzatura antinfortunistica, sistemi di immagazzinamento e allestimenti per officine.
Tutti i prodotti sono garantiti da test rigorosi e dotati di certificati di qualità conformi alle normative.