Importante accordo raggiunto tra Cojali e la società americana Eaton, tra i maggiori fabbricanti di trasmissioni a livello globale, per lo sviluppo e la produzione di soluzioni tecnologiche, come il software di diagnosi.
“In Cojali S.L, siamo davvero orgogliosi di aver raggiunto questo accordo con Eaton, – ha dichiarato la dirigenza dell’azienda – un accordo che ci consolida come una delle migliori aziende tecnologiche del settore, consentendoci inoltre di contribuire al raggiungimento degli obiettivi dei nostri partner strategici in un rapporto di fiducia che saremo lieti di mantenere in futuro”.
Come specifica la nota stampa, questa collaborazione si inserisce all’interno di un piano di crescita dell’azienda americana. Eaton Vehicle Group, divisione della società Eaton specializzata nella fabbricazione di frizioni e scatole cambio, ha recentemente annunciato l’espansione della capacità del proprio software ServiceRanger™ 4, uno strumento di diagnosi avanzato e progettato per offrire un servizio alla propria grande e consolidata rete di clienti a livello mondiale. Nel corso della propria crescita aziendale, Eaton ha concentrato il proprio lavoro nella fornitura di soluzioni per i fabbricanti di veicoli, supportando una gestione efficace dell’energia elettrica, idraulica e meccanica, consolidandosi in più di 175 paesi del mondo.