Il primo codice di questo nuovo ammortizzatore, che riunisce sei applicazioni diverse, è disponibile sul mercato già da fine novembre 2020 ed è visibile anche sul catalogo Sabo Online, dove è possibile consultare il dettaglio delle applicazioni e i codici concorrenti correlati.
Il primo obiettivo raggiunto con il lancio di questa linea è quello di offrire una nuova alternativa di prodotto a minor costo, con la medesima qualità che contraddistingue ogni prodotto che esce dagli stabilimenti di Roberto Nuti Group.
Il secondo obiettivo è stato raggiunto grazie a un attento studio sulle caratteristiche tecnico-dimensionali delle singole classi di ammortizzatore, che ha permesso di unire più codici in uno, senza scendere a compromessi nelle performance e garantendo sempre l’intercambiabilità con i prodotti originali.
“Grazie a questo meticoloso lavoro, oggi i nostri clienti potranno sicuramente risparmiare, oltre che nell’acquisto, anche nello spazio e nella gestione del loro magazzino. Infatti con Uni-Trailer by Sabo un singolo codice permetterà di coprire molteplici applicazioni”, ha spiegato Elisa Rossi, product manager & marketing specialist del gruppo.
In sintesi: questi sono i vantaggi della nuova linea Sabo:
- si riduce il numero di codici nel magazzino
- velocità rotazione stock
- risparmio sui costi di gestione del magazzino del ricambista
- nessun compromesso di qualità.