Salgono a 8.000 i codici disponibili nella sede di Settimo Torinese, hub logistico dedicato all’autocarro.
Gli investimenti effettuati hanno così permesso al fornitore tedesco di rendere più dinamiche e veloci le operazioni di movimentazione dei ricambi e di assicurare la disponibilità costante e la consegna immediata di un numero di posizioni senza precedenti.
All’efficienza logistica si è affiancato uno sviluppo in termini di profondità di gamma. In particolare, alcune famiglie prodotto hanno avuto un sostanziale incremento di disponibilità e ampiezza di gamma come:
• pompe acqua, oltre 120 codici disponibili e ordinabili. Applicabili ai veicoli Euro 5 e 6 incluse le pompe acqua elettromagnetiche;
• sterzo e sospensione, oltre 800 codici tra bracci, testine sterzo e tiranti;
• ribaltamento cabina, più di 100 codici tra pompe idrauliche e cilindri per inclinazione.
Inoltre, gli oltre 8.000 codici presenti a magazzino permettono a febi di avere una copertura pari ad oltre 28.000 codici OE, assicurando così un’ampia disponibilità e un tasso d’evasione di oltre il 97% per tutte le prime richieste.
L’intera gamma è visibile sul catalogo elettronico partsfinder: a supporto sono presenti informazioni tecniche, istruzioni di montaggio e immagini ad alta risoluzione.
Ulteriori informazioni e approfondimenti sui ricambi e sulle soluzioni per la riparazione sono disponibili nella nuova pagina facebook ufficiale @febi.bilsteinIT, che permette a tutti i professionisti della riparazione di rimanere sempre aggiornati in modo rapido ed efficace sul mondo febi.