BOS24-LXL: pensato per riavviare i mezzi pesanti anche di grande cilindrata, garantendo affidabilità, potenza, sicurezza, praticità.
Il nuovo BOS24-LXL è alimentato da moderne batterie LiFePO4 (Litio Ferro Fosfato), che sono allo stesso tempo leggere e potenti. BOS24-LXL può inoltre contare su una sofisticata elettronica di controllo in grado di proteggere le batterie da corto circuiti e inversione di polarità, riducendo potenziali pericoli per l’operatore.
Grazie alla tecnologia LiFePO4, l’avviatore proposto da Intec ha un peso ridotto del 50% rispetto al corrispondente modello dotato di tradizionali batterie al piombo: pesa, infatti, solo 14,5 kg e ha dimensioni compatte di 45x13x49 cm. Nonostante la leggerezza e la maneggevolezza, assicura il giusto spunto per avviare tutte le applicazioni heavy duty alimentate a 24 V.
Realizzato utilizzando solo componenti di elevata qualità, il nuovo avviatore assicura il massimo dell’affidabilità e della durata nel tempo; inoltre, il suo alloggiamento in polietilene (PE) è così robusto da essere garantito a vita.
BOS24-LXL è dotato dell’utile funzione “Memory Saver” grazie alla quale è possibile usare l’avviatore come batteria tampone per evitare la perdita di dati alle memorie del veicolo. Inoltre, ha anche la funzione “Over Ride” per essere usato anche su veicoli con batterie molto scariche o senza batterie.
È fornito con cavi super flessibili Radaflex, per una grande praticità d’uso, e specifiche pinze per avviamento dotate di luce LED, così da poter essere utilizzato anche in condizioni di scarsa luminosità, per esempio in eventuali assistenze notturne. Grazie a tutte queste caratteristiche, l’avviatore BOS24-LXL è uno strumento professionale che si può tenere sempre con sé per prestare assistenza ai mezzi pesanti in qualsiasi situazione.
Il nuovo avviatore professionale BOS24-LXL proposto da Intec è disponibile sul sito di e-commerce dell’azienda e presso i migliori rivenditori autorizzati.