Qualità elevata, per offrire prestazioni complete anche in presenza di vibrazioni, urti, polvere o condizioni corrosive.
I nuovi prodotti, finora utilizzati solo nell'OE, soddisfano gli attuali requisiti EMC dei produttori. Progettati per offrire prestazioni complete anche in presenza di vibrazioni, urti, polvere o condizioni corrosive, i nuovi fari sono particolarmente indicati per i veicoli da miniera e da cantiere. Inoltre la tecnologia a LED rende il prodotto adatto per operare anche al buio.
I fari a LED sono generalmente caratterizzati da una maggiore durata e una maggiore emissione luminosa rispetto alle lampadine convenzionali; il loro basso consumo energetico protegge la batteria e consente di lavorare più a lungo.
Tradotto in numeri, significa una durata di 30.000 ore e una forte emissione luminosa di 1.500 o 2.000 lumen, con una temperatura di colore di 6.000 Kelvin.
Qualità di primo equipaggiamento
Come rende noto l’azienda, il metodo di prova CISPR cui sono sottoposti i nuovi fari da lavoro, consente di garantire un'elevata qualità del prodotto a livello di primo equipaggiamento.A differenza della procedura di prova DIN o EN, questa procedura non è valida solo per il mercato tedesco o europeo, ma si basa su standard di qualità internazionali. I fari da lavoro a LED generano un campo elettromagnetico e possono quindi disturbare altri sistemi. In conformità con CISPR25, la compatibilità elettromagnetica è elencata in cinque classi, dove una è la peggiore e cinque la migliore. I fari da lavoro a LED Herth+Buss appartengono alla classe cinque più alta.
Inoltre, i nuovi fari hanno anche un alto livello di resistenza alla corrosione e sono protetti secondo il più alto grado di protezione IP 6K9K. Il test in nebbia salina è stato eseguito in conformità alla norma ISO 9227 e confermato con successo o questo scopo.
Tags: Herth+Buss illuminazione vi