È online il nuovo sito web Knorr-Bremse TruckServices: completamente riprogettato, fornisce un rapido accesso al portafoglio prodotti; rafforzati i servizi di formazione digitale.
Un’altra importante novità è la funzione di ricerca ottimizzata, grazie alla quale i clienti possono filtrare i risultati della ricerca e confrontare prodotti diversi; attraverso il negozio online, poi, è possibile accedere al completo portafoglio TruckServices e procedere all’ordine, un processo ora semplificato.
Altrettanto importante è l’accesso all'elenco dei corsi di formazione: con un clic del mouse, i clienti registrati possono visualizzare il loro corso o prenotare nuove sessioni di formazione.
Nel commentare questa nuova funzione, Alexander Wagner, vice president Aftermarket / TruckServices EMEA di Knorr-Bremse, ha dichiarato: “Con il nostro nuovo sito web e il portale clienti riprogettato, stiamo fornendo un'offerta di servizi digitali completamente nuova. Siamo lieti di poter ora rendere disponibili online vari video di assistenza e contribuire a istruire i nostri clienti, ad esempio, su come riparare i sistemi di trattamento elettronico dell'aria (EAC) o i compressori con frizioni o fornire corsi di formazione sui rimorchi".
“Inoltre, stiamo espandendo e migliorando costantemente la nostra offerta – ha aggiunto Alexander Wagner. – Un esempio in tal senso sono i nostri corsi TEBS4 e TEBS G2 Update sui sistemi di frenatura elettronica per rimorchi. Con così tante opzioni disponibili, stiamo anche aumentando la produttività e le prestazioni dei nostri clienti".
Il catalogo completo dei corsi di formazione per il 2021 è disponibile nell'area download del portale clienti all'indirizzo mytruckservices.knorr-bremse.com.
Tags: Knorr-Bremse truckservices