Dal primo di ottobre è operativa la quinta filiale del distributore campano: si trova a Sambuceto, nella provincia di Chieti.
Dai primi giorni di ottobre, infatti, è pienamente operativa la quinta filiale del distributore campano, una filiale snella e veloce situata a Sambuceto, nel comune di San Giovanni Teatino, creata per servire le regioni di Abruzzo e Marche.
“Le ambizioni di espansione sono nel DNA di Centro Ricambi Cema. Senza ombra di dubbio, la naturale crescita dell’azienda non esclude la configurazione di nuovi scenari attuali e futuri che coinvolgeranno altre regioni”. Con queste parole, Carmela Esposito, presidente e amministratore delegato della società campana, aveva risposto a una nostra intervista dello scorso marzo, lasciando intravedere quelle che sarebbero state le future mosse dell’azienda.
Oltre a completare la copertura nel centro Italia, la nuova filale di Sambuceto punta ad accorciare le distanze con i suoi clienti, per offrire un servizio più puntuale e veloce. La struttura, che ha una superficie di 800 mq ed è organizzata su due piani, può contare su un magazzino che viene rifornito dal deposito centrale anche tre volte al giorno, garantendo la completezza dell’assortimento, e si avvale di personale altamente qualificato e di grande esperienza.
Collegata più volte al giorno anche con le restanti filiali Cema, assicura un servizio di consegne giornaliere fino a 4 volte al giorno su alcune zone dell’Abruzzo.
Tags: distribuzione ricambi vi cema