L’incarico di Dino Zappaterra in Nissens rafforzerà ulteriormente la posizione globale del fornitore nel mercato termico truck.
Come si legge nella nota stampa: “La consulenza di Dino Zappaterra non avrà influenze sulle attuali attività di Nissens Automotive nel mercato Italiano, che continueranno a essere gestite da Alessandro Canetoli, managing director di Nissens Italia”.
“Dopo la scelta di pensionamento compiuta solo 7 mesi fa, mi sento molto gratificato dall’offerta che mi è stata fatta da Nissens, per continuare a fare quello che mi ha divertito per 30 anni nel mondo automotive. Conosco da tempo Klavs Thulstrup Pedersen (managing director di Nissens Automotive) e tra di noi c’è sempre stata stima reciproca. Accettare la sua proposta è stato quindi facile per me, che mi ritengo una persona aperta al dialogo e disponibile a dare consigli. A livello operativo, che cosa farò e come lo farò verrà deciso a breve, anche se il target è già abbastanza definito: si tratterà di sviluppare progetti truck a livello internazionale. Non ci saranno quindi sovrapposizioni con Alessandro Canetoli, perché seguiremo mercati diversi. Inizio quindi questa nuova avventura con molto entusiasmo e con l’auspicio di potermi divertire come ho fatto negli anni precedenti."
Tags: nissens termico motore vi
Leggi anche
APPROFONDIMENTI | 27/11/2023Riscaldatori e ventilatori: Nissens spiega perché controllarli regolarmente