Il manager metterà le proprie competenze tecniche e commerciali a disposizione dello sviluppo e delle ambizioni di crescita del distributore campano.
Per raggiungere i nuovi obiettivi, l’azienda guidata dalla famiglia Puzone potrà avvalersi di tutto il know-how tecnico e commerciale di Leandro Solimene, giovane professionista recentemente entrato in Euroveicoli con il ruolo di Purchase and pricing manager, pronto a mettere a disposizione il suo ampio bagaglio di conoscenze anche in altre attività dell’azienda.
Dopo l‘esordio in Frenocar, è cresciuto professionalmente in Inter Cars, dapprima come responsabile product management, per poi occuparsi anche degli aspetti commerciali, arrivando a ricoprire il ruolo di sales manager Italia.
“Con il mio arrivo qui a Euroveicoli intendo dare un forte contributo ai piani di sviluppo dell’azienda – ha commentato Leandro Solimene, che ha trasferito il suo ufficio da Milano alla sede di Casalnuovo di Napoli. - Metterò le mie conoscenze a disposizione di ogni attività e di ogni aspetto operativo di questa solida realtà, avendo la piena fiducia della famiglia Puzone, che ha creduto in me e che ringrazio per l’opportunità che mi ha offerto.”
“Le ambizioni di crescita dell’azienda, che punta ad aumentare la propria presenza sul mercato, si sono incrociate con il mie ambizioni di crescita professionali, e questo ha annullato ogni distanza tra noi. Sono certo che Euroveicoli ha tutte le potenzialità per compiere quel salto di crescita necessario per essere sempre più competitivi sul mercato, forte anche del sostegno di un grande gruppo, come quello rappresentato da Truck Company Group” ha concluso Solimene.
Presente sul mercato da circa mezzo secolo, Euroveicoli è pronta a presentarsi come un punto di riferimento dell'Italia meridionale nella distribuzione di ricambi per veicoli industriali. Alla sede di Casalnuovo di Napoli, negli anni ha affiancato le due filiali di Battipaglia (SA) e di Cassino (FR). Oggi i tempi sono maturi per crescere ancora, aumentando la propria presenza sul mercato grazie a due nuove filiali e attraverso un’offerta sempre più profonda e completa.