Apprezzata in Italia e all’estero per la qualità dei suoi prodotti, Bertocco rimane una realtà fortemente legata al suo territorio.
Grazie al nuovo management, l’azienda di Settimo Milanese sta macinando numeri record, crescendo sul mercato anche attraverso importanti accordi stipulati con solidi partner commerciali per la distribuzione delle sue apparecchiature pneumatiche e l’ampia gamma di raccorderia per veicoli industriali.
Forte di una presenza sul mercato che risale ai primi anni ‘60, l’azienda è molto apprezzata in Italia e all’estero per la qualità dei suoi prodotti, ma rimane comunque una realtà fortemente radicata nel suo territorio, il comune di Settimo Milanese, nell’hinterland del capoluogo lombardo.
Questo saldo legame trova manifestazione in azioni concrete con le quali Nadia Bertocco e Stefano Dehò, i due giovani manager alla guida di Bertocco, intendono dimostrare la loro vicinanza al tessuto sociale e soprattutto esprimere il loro ringraziamento a tutte le persone che ogni giorno continuano a lavorare per Bertocco Air Truck Technology e che garantiscono la crescita dell’azienda.
Questa volta, il contributo sociale elargito da Bertocco è stato a favore della Croce Rossa di Settimo Milanese, attraverso una cospicua donazione in denaro, grazie alla quale è stato possibile acquistare dispositivi e attrezzature a sostegno dell’attività istituzionale e quotidiana.