Autopromotec 2022 è la vetrina giusta per il lancio del nuovo catalogo ammortizzatori Erar, che racchiude una gamma ampliata composta da circa 700 referenze per truck e veicoli commerciali.
Grazie a questo nuovo progetto, il private label di Mec-Diesel – che raccoglie sotto il suo cappello molteplici famiglie di prodotto riguardanti il sistema frenante, le sospensioni e i prodotti per l’illuminazione – si è arricchito di una linea completa, capace di rispondere a ogni esigenza del cliente, sfruttando la solida esperienza nell’aftermarket di Mec-Diesel.
L’intento - dichiarato dall’azienda - è quello di differenziarsi sul mercato per disponibilità del prodotto e per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.
Agli importanti investimenti già effettuati con il lancio della linea e con la progettazione di un packaging ad hoc, che permette di preservare al meglio la qualità del prodotto e renderlo facilmente riconoscibile agli occhi del cliente, si aggiunge oggi il nuovo catalogo dedicato, presentato in occasione della fiera Autopromotec di Bologna, che racchiude l’intera gamma di ammortizzatori a marchio Erar.