Obiettivo: ampliare le gamme e far crescere l’offerta, così che il cliente possa trovare in Pimax un fornitore unico per tipologie di prodotto diverse.
Con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento anche nel nostro mercato, Pimax continua a investire per sviluppare nuovi prodotti da inserire in gamma.
Ne è un esempio il nuovo catalogo Pimax Classic per il segmento delle auto d’epoca, una vera e propria “enciclopedia del classico” di oltre 500 pagine.
Gli investimenti riguardano anche il mercato dei ricambi per veicoli commerciali e industriali, da quest’anno raggruppati all’interno di una linea specifica.
Il frutto di questa intensa attività è il nuovo catalogo Pimax Truck, che raccoglie tutta l’ampliata gamma dedicata all’autocarro e al veicolo commerciale leggero.
All’interno del catalogo è possibile trovare tutte le famiglie di prodotto trattate: alzacristalli elettrici, cavi flessibili, tubi freno, kit pre-revisione carburatori e parti sciolte, valvole, solenoidi, regolatori di pressione per Common Rail Diesel, candelette di preriscaldo, cavi di accensione e bobine, pompe benzina meccaniche ed elettriche, maniglie e serrature, serbatoi e tappi per radiatori, profili in gomma per carrozzeria e anelli di tenuta e guarnizioni.
L’obiettivo, come dichiara l’azienda, è continuare a crescere nel mercato italiano, grazie soprattutto a una proposta commerciale sempre più articolata, completata da un servizio puntuale e attento alle esigenze del cliente.
Pimax - www.pimax.it