Evento Cema sul Circuito di Anagni: tre auto in assetto da gara, una vasta area espositiva con 11 brand partner, tanta adrenalina; un evento che ha lasciato il segno.
A portare in pista i propri clienti con l’obiettivo di coinvolgerli in un evento emozionante e soprattutto adrenalinico è stato il distributore di ricambi per veicoli industriali Cema e in particolare la filiale di Roma. Insieme alle officine clienti, Cema Roma per l’occasione ha invitato un ospite d’eccezione: il pilota di rally Andrea Minchella e il suo staff di Lion Team.
L’azienda guidata da Carmela Esposito da sempre considera eventi e incentive come validi strumenti per stimolare la produttività e le relazioni sociali dei propri partner e collaboratori. Con questo intento, sul circuito di Anagni – che fino a qualche giorno prima ha fatto da location per le riprese dell’ultimo capitolo della saga Fast and Furious 10 – Cema Roma ha voluto regalare a tutti i partecipanti una giornata carica di emozioni, dopo lo stop forzato causato dalla pandemia e l’inevitabile blocco di tutti i meeting in presenza.
Se i piloti professionisti del Lion Team e tre autovetture in assetto da gara hanno contribuito a portare l’adrenalina in pista, invitando tutti i partecipanti a compiere un giro di circuito da co-pilota, a dare all’evento una connotazione altamente professionale sono stati i 12 brand partner, che hanno occupato con i loro stand una vasta area espositiva.
A loro va il ringraziamento di tutto lo staff Cema e della dirigenza, per aver contribuito al successo dell’evento e per aver offerto alle numerose officine presenti (per un totale di 250 partecipanti) utili consigli sui loro prodotti e sui servizi.
Si tratta (in ordine alfabetico) di: Bus Solution, Cartech, Dayco, Federal Mogul, Lukoil, Milwaukee, Phonocar, Prime, SOS TRUCK & BUS, Usag, VDO, XXL Marmitte Italiane.
A completare l’evento, tra giri di prova in pista e momenti di lavoro agli stand, non poteva mancare un catering gustoso e stuzzicante, che ha contribuito al coronamento della giornata, arricchendola con quegli ingredienti di convivialità e festosità che tanto sono mancati in questi ultimi mesi.
Una nota conclusiva che entusiasmerà tutti gli appassionati: la vettura utilizzata dal driver Andrea Minchella, la domenica successiva all’evento, ha trionfato al Rally internazionale del Taro, guidata dal campione Luca Rossetti.
>>> Guarda il video dell'evento realizzato dal veterano delle corse Rally Nazionali, Abete Lello