Il marchio Cojali Parts cambia il suo dominio da www.cojali.com a www.cojaliparts.com. Sul nuovo sito corporate tutte le linee di prodotti e soluzioni della multinazionale spagnola.
In particolare quest’ultimo brand, lanciato sul mercato sul finire dello scorso anno, è nato con l’intento di raggruppare l’ampio assortimento di componenti, che spaziano dagli impianti di raffreddamento (la famiglia prodotti con la quale Cojali ha fatto il suo ingresso nel mercato automotive), ai sistemi frenanti, dai sistemi di trasmissione e potenza ai componenti elettrici ed elettronici, passando per i numerosi kit di riparazione. Oggi il nuovo sito Cojali Parts mette a disposizione dell'utente l’ampio catalogo, che raggruppa oltre 15.000 referenze, e un intuitivo motore di ricerca che semplifica l’individuazione del ricambio.
“La diversificazione nelle attività della multinazionale spagnola all'interno del settore automotive e la grande espansione commerciale sperimentata negli ultimi anni, sono state le ragioni che hanno portato Cojali a raccogliere tutte le informazioni corporative in un nuovo sito web (www.cojali.com). Allo stesso tempo, il marchio Cojali Parts cambia il suo dominio da www.cojali.com a www.cojaliparts.com” si legge nel comunicato stampa.
In questo modo, attraverso il sito corporate, l’azienda dispone oggi di un nuovo strumento che dà la possibilità all’utente di scoprirne la storia, informarsi sulle ultime novità, consultare le offerte di lavoro in corso e soprattutto conoscere, tramite gli accessi diretti agli altri siti web, tutte le linee di prodotti e soluzioni disponibili sotto il marchio Jaltest Solutions e Cojali Parts.