Knorr-Bremse TruckServices completa la sua gamma di pastiglie freno per mezzi pesanti con soluzioni di nuova generazione senza rame per i sistemi frenanti di altri produttori.
Dopo il successo dell'ampliamento della gamma di dischi freno e ceppi per freni a tamburo, Knorr-Bremse TruckServices completa ora la sua gamma di pastiglie freno per veicoli industriali con nuovi kit pastiglie per i sistemi frenanti di altri produttori, certificati ECE-R90.
Nel pieno rispetto degli standard di qualità OE, le nuove soluzioni per l’aftermarket a marchio TruckServices sono anche ecologiche e soprattutto senza rame.
Come si legge nella nota tecnica diffusa dal fornitore, “con l'introduzione delle nuove pastiglie freno senza rame Knorr-Bremse TruckServices offre una qualità ecologica delle pastiglie nell’aftermarket europeo, già utilizzate da Knorr-Bremse nell'OE e nell'aftermarket negli Stati Uniti (‛Better Brake Rule‘).”
Eliminando le particelle di rame nel materiale di attrito, la nuova soluzione contribuisce anche alla protezione delle acque. La qualità della pastiglia priva di rame è chiaramente contrassegnata dalla lettera "N" sull'etichetta della confezione e reca il marchio di qualità della pastiglia "KX5404".
>>> Clicca qui per visualizzare la panoramica dei kit pastiglie freno per sistemi frenanti Wabco – Haldex – Meritor.