Gianluca Annunziata lascia l’azienda; il nuovo country manager Italy è Giacomo Bocelli.
Dal primo febbraio, il nuovo responsabile del mercato Italia sarà Giacomo Bocelli, professionista con una lunga esperienza nel mondo del veicolo industriale.
“Lasciare Alltrucks non è una scelta facile - ha commentato Gianluca Annunziata. - Negli ultimi 7 anni con il mio team ho seguito il lancio e lo sviluppo del nostro concept in Italia, Romania e Ungheria. Il mio ringraziamento va prima di tutto ai miei collaboratori, senza i quali non sarebbe stato possibile portare Alltrucks ad essere ciò che è oggi, un player importante nel mondo dell’assistenza ai veicoli industriali. Naturalmente ringrazio l’azienda e il nostro AD Homer Smyrliadis per la fiducia che mi è stata data. Sono inoltre felice di poter passare il testimone a Giacomo, un professionista del nostro settore, che sono certo saprà proseguire nel lavoro fatto fino ad ora”.
“Ringrazio Alltrucks per la fiducia accordatami e della possibilità di portare avanti l’ottimo lavoro svolto finora da Gianluca – ha dichiarato il nuovo country manager Giacomo Bocelli. - Sono molto contento di poter accogliere questa bellissima sfida in questo momento della mia vita professionale. Metterò tutta la mia esperienza e passione al servizio della rete Alltrucks”.