Con il nuovo anno, fa il suo debutto anche il nuovo CFO Frank Lorenz-Dietz; al via anche una nuova organizzazione del gruppo strutturata su base regionale.
Durante il “Capital Markets Brush-up” del 26 gennaio scorso, il board di Saf-Holland ha dato ulteriori aggiornamenti sugli sviluppi di questa operazione, sulle sinergie e sugli obiettivi a medio termine per il 2027. Nell’occasione, il nuovo CFO Frank Lorenz-Dietz ha fatto il suo debutto, presentandosi alla comunità finanziaria.
In foto: Alexander Geis, CEO Saf-Holland
“Con l'acquisizione di Haldex iniziamo il nuovo anno più forti. La gamma di prodotti Haldex come pinze freno, leve freno automatiche e componenti per i sistemi pneumatici di motrici, rimorchi e autobus completano perfettamente la nostra offerta. Ma la risorsa più importante sono i dipendenti dell'azienda, pertanto diamo un caloroso benvenuto nella nostra famiglia ai nostri nuovi colleghi di Haldex!”
Come recita lo slogan “Stronger together”, attraverso l’integrazione delle due aziende SAF-Holland Group sarà in grado nel prossimo futuro di offrire sistemi meccatronici integrati e soluzioni intelligenti per sistemi di sospensione, assali e sistemi frenanti elettronici, che permetteranno di dare un significativo contributo alla digitalizzazione e all’elettrificazione di camion e rimorchi. Inoltre, permetterà a SAF-Holland di ampliare il suo posizionamento internazionale nel settore dell’aftermarket.
Tags: haldex saf-holland