Con la nuova linea Tecneco-HD per applicazioni pesanti, l’azienda rafforza la propria offerta e fa il suo ingresso in nuovi canali, presentandosi sul mercato come punto di riferimento per la filtrazione.
Oggi l’azienda compie un passo in avanti nell’evoluzione della propria gamma, presentando il nuovo brand TECNECO-HD, specifico per veicoli industriali, agricoli, movimento terra, bus, truck, motori marini.
“Abbiamo le idee ben chiare su quella che sarà la nostra evoluzione di gamma per il futuro. Ci stiamo lavorando su già da tempo e i prossimi tre anni saranno decisivi per portare a compimento questo progetto e dargli solide basi di crescita ed evoluzione per gli anni a seguire” ha dichiarato la dirigenza aziendale.
Con lo stesso impegno e gli stessi obiettivi di successo con cui opera nel segmento passenger cars (che si concretizza nello sviluppo costante di nuovi codici prodotto per nuove applicazione - circa quindici inseriti mensilmente), oggi Tecneco Filtration fa il suo ingresso nel mercato heavy-duty con una gamma di filtri aria, olio, carburante, abitacolo per applicazioni truck, bus, movimento terra, agricolo, marine, sotto il brand TECNECO-HD The heavy duty applications filters.
“Abbiamo iniziato ad ampliare la nostra offerta prodotti IAM al settore HeavyDuty/Applicazioni Pesanti, sviluppando una gamma sotto il brand TECNECO-HD, The heavy duty applications filters.
L’inserimento di questa nuova linea di prodotto servirà a rafforzare la nostra offerta sul mercato, facendoci diventare un punto di riferimento per la filtrazione e un vero e proprio ‘one stop point’ per i nostri clienti” è stato il commento dell’azienda.