Una nuova guida MANN-FILTER per i sollevatori telescopici elenca i produttori e i modelli più comuni e indica il filtro giusto per ogni singolo sollevatore telescopico.
L’ampia offerta include una gamma specifica per i sollevatori telescopici, macchine soggette a carichi molto elevati, che richiedono quindi filtri resistenti e potenti, in gradoi di garantire un'elevata efficienza di separazione e una lunga durata di vita.
I prodotti MANN-FILTER, di qualità OEM, forniscono la migliore protezione possibile per queste macchine, che devono assicurare costantemente prestazioni elevate. L’assortimento comprende filtri aria (elemento principale e secondario), olio, carburante e idraulici in qualità di primo impianto.
Grandi volumi di polveri ed enormi carichi meccanici sottopongono i sistemi di filtrazione a un‘elevata pressione. Ecco perché, per evitare costosi fermi macchina e mantenere le prestazioni totali del filtro, MANN+HUMMEL consiglia sempre per tutti i filtri di rispettare l'intervallo di manutenzione in base alle specifiche del produttore.
Grazie alla nuova guida MANN-FILTER per i sollevatori telescopici, la scelta del filtro giusto è ora più facile.
Di agevole consultazione, la guida elenca i produttori e i modelli più comuni e indica immediatamente il filtro giusto per ogni singolo sollevatore telescopico.
La nuova guida è ora disponibile per il download nella sezione Service del sito web MANN-FILTER.