In base al rinnovato accordo, i due partner lavoreranno insieme per offrire soluzioni innovative e di qualità capaci di apportare un valore aggiunto alle flotte di veicoli industriali in Italia.
Come ha reso noto la divisione di Cojali dedicata alla gestione delle flotte di veicoli industriali, l’accordo di collaborazione riguarda la distribuzione e commercializzazione dei prodotti e delle soluzioni di Jaltest Telematics nel mercato italiano per i prossimi cinque anni.
Già partner da diverso tempo, la collaborazione tra le due aziende si è solidificata negli ultimi anni ed ora è diventata strategica, grazie alla fiducia reciproca e alla complementarità dei loro prodotti e servizi. Insieme Jaltest Telematics e Keep in Touch hanno ottenuto una crescita considerevole nel mercato italiano, dove importanti flotte di veicoli industriali si sono affidate alle soluzioni di Jaltest Telematics per migliorare le loro prestazioni, l'efficienza, la sicurezza e la competitività.
Una partnership strategica
Jaltest Telematics offre una soluzione che combina uno strumento di gestione delle flotte integrale con delle capacità innovative come la diagnosi remota multimarca o la manutenzione predittiva.Tramite un dispositivo di bordo, Jaltest Telematics estrae dati reali dal veicolo e da tutte le unità di controllo, da remoto e in tempo reale, in modo da potervi interagire e fornendo all'utente un potere eccezionale nella gestione della flotta.
Da parte sua, con la sua vasta esperienza nei servizi di connettività e telematica per il settore dei trasporti e della logistica, Keep in Touch, ha dimostrato di essere l'alleato perfetto di Cojali per fornire soluzioni efficienti e personalizzate capaci di ottimizzare i processi e ridurre i costi delle aziende di trasporto del mercato italiano.