Dubhe svolgerà un ruolo determinante all’interno del gruppo e da gennaio 2024 si presenterà al mercato Italia come distributore unico ed esclusivo del prodotto Mec-Diesel, Cei e Lema.
A partire dal primo gennaio 2024, Mec-Diesel varierà la ragione sociale in Dubhe S.r.l., lasciando invariati i dati anagrafici della stessa.
Annunciando l’importante cambiamento, l’azienda svela quale sarà il nuovo ruolo all’interno della partnership. “Dubhe svolgerà un ruolo determinante all’interno del nuovo gruppo e a partire da gennaio 2024 si presenterà al mercato Italia come distributore unico ed esclusivo del prodotto Mec-Diesel, Cei e Lema”.
La nota stampa rivela anche l’obiettivo principale dell’azienda: “diventare il partner europeo di riferimento specializzato in ricambi per veicoli commerciali, leggeri e pesanti, assicurando affidabilità e qualità pari al prodotto originale e garantendo una copertura completa della gamma, sempre disponibile nei diversi centri logistici. Per riflettere il cambiamento, aggiorneremo la nostra immagine aziendale: documenti, sito e-commerce e stabilimenti saranno completamente rinnovati”.
Leggi anche
ARTICOLI | 19/05/2023CEI, Lema, Mec-Diesel: un nuovo gruppo per un grande progetto votato alla crescita