L’inserimento del marchio OMP tra i fornitori partner di Dubhe è frutto di un continuo processo di espansione dell’offerta commerciale, ora distinta in tre business unit: powertrain, driveline e chassis.
Nel suo ruolo di specialista di ricambi e accessori per il veicolo commerciale leggero e pesante, Dubhe amplia l’offerta commerciale grazie alla recente partnership con OMP Officine Mazzocco Pagnoni, azienda di riferimento nel panorama europeo per la progettazione e produzione di pompe acqua, olio e supporti comando ventilatore.
L’inserimento del marchio OMP tra i fornitori partner di Dubhe è infatti frutto di quel continuo processo di espansione dell’offerta commerciale, ora distinta in tre business unit: powertrain, driveline e chassis, come ci aveva dichiarato Alberto Pellegrino nel corso di un'intervista pubblicata su Notiziario Veicoli Industriali.
“Grazie a questo partner di rilievo, Dubhe continuerà lo sviluppo della gamma dedicata a pompe olio e pompe acqua al fine di garantire ai propri clienti la copertura delle applicazioni dei maggiori costruttori europei di veicoli industriali.
Ad avvalorare ulteriormente la nuova partnership commerciale è l’ampio background di questo player europeo nella progettazione di prodotti di primo impianto che consentono di garantire soluzioni affidabili e di alta qualità anche nel settore aftermarket.
Infine, a fronte di questo nuovo accordo, Dubhe si presenta ufficialmente come distributore del marchio OMP per i mercati Italia, Francia, Romania e Bulgaria” si legge nel comunicato stampa diffuso dall’azienda.