Un ambiente rinnovato e attrezzature all’avanguardia contraddistinguono il nuovo punto vendita e assistenza MAN, inaugurato alla presenza di clienti, partner e tutto il team MAN Truck & Bus Italia.
La nuova struttura, che ha sede a Trezzano Rosa (Milano), dispone di ampi spazi innovativi e attrezzature e strumenti di ultima generazione, che permettono di offrire un servizio di qualità e assicurare la massima soddisfazione del cliente.
È una sede al passo con i tempi, che offre prima di tutto una distribuzione più ergonomica degli spazi di lavoro ed è attrezzata con strumenti all’avanguardia, come fosse 4.0, sollevatori colonna con wifi, distributori lubrificanti automatizzati (e collegati direttamente con il gestionale dell’azienda per scaricare in commessa l’utilizzo dei fluidi) oltre a disporre di un più ampio magazzino ricambi (distribuito su tre piani) e uffici più confortevoli.
Insieme a numerosi clienti e partner, all'evento ha preso parte tutto il team MAN Truck & Bus Italia.
In particolare Marc Martinez, che oltre ad essere CEO in Italia è anche presidente dell’area Adriatica, ha sottolineato gli ottimi risultati raggiunti grazie ai solidi rapporti instaurati con tutta la rete.
“Da quando sono arrivato in Italia, quasi due anni fa, ho cercato di instaurare fin da subito una nuova relazione con tutta la nostra rete di vendita e assistenza, condividendo con loro la mia strategia per crescere e affermarsi nei prossimi anni - ha dichiarato Marc Martinez -. Sono felice che ottimi imprenditori come Michele Ciola, Umberto Quadri e tutto il loro staff stiano investendo nel marchio Man, avendo compreso appieno il potenziale che abbiamo e i traguardi che possiamo raggiungere insieme”.
La nuova Quadri Industrial
Dotandosi di una nuova casa, Quadri Industrial ha investito per migliorare il servizio al cliente, garantendogli allo stesso tempo una maggiore rapidità nei lavori.Disporre di attrezzature innovative è infatti cruciale per migliorare l’efficienza, ottimizzare i processi, garantire maggior qualità e soprattutto individuare i problemi con maggior precisione e in tempi più rapidi.
In particolare, le fosse di lavoro 4.0 rappresentano il futuro per le officine di veicoli industriali, in quanto offrono accesso a strumenti diagnostici di ultima generazione, permettendo una maggiore sicurezza per i tecnici e garantendo un lavoro di qualità in tempi ridotti.
In una moderna officina, come la nuova Quadri Industrial, è anche importante disporre di un magazzino ottimizzato alle esigenze lavorative, che permetta quindi ampia disponibilità di ricambi, rapidità di consegna, minori tempi di attesa e affidabilità continua con un approvvigionamento costante.