Grazie alle partnership con ATR International, la divisione aftermarket di OMP punta a potenziare la distribuzione dei suoi prodotti nei mercati più importanti a livello globale.
Guidata da Alessandro Mazzocco, OMP Aftermarket ha recentemente siglato una partnership strategica con il gruppo ATR International, con l’obiettivo di consolidare la distribuzione dei suoi ricambi nei mercati più importanti a livello globale.
Con sede a Denkendorf (Germania), ATR è uno dei più importanti network internazionali operanti nel settore dell’automotive aftermarket indipendente a livello globale e vanta un turnover di circa 33,85 miliardi di euro (2022), 41 azionisti, in 66 Paesi del mondo.
In qualità di nuovo fornitore, OMP mette a disposizione degli azionisti ATR un'ampia gamma di prodotti nel settore delle pompe dell'acqua, delle pompe dell'olio, dei kit di riparazione delle pompe dell'acqua e dei supporti per ventole per il mercato dei veicoli commerciali leggeri e pesanti, forte del solido background ereditato dalla storica Officine Mazzocco Pagnoni.
“Con la nostra vasta esperienza sia come produttore di primo equipaggiamento sia come produttore aftermarket, in OMP abbiamo le competenze tecniche, le soluzioni collaudate e lo stretto impegno del team necessari per produrre componenti sostenibili e ad alte prestazioni che soddisfino anche le richieste più complesse dei clienti – ha dichiarato Alessandro Mazzocco, Aftermarket Sales Manager. – Uno speciale ringraziamento va a Ralf Schönleber (strategic account manager Commercial Vehicle – ndr), per la stima riposta nella nostra azienda e per la grande professionalità mostrata durante i nostri incontri” ha concluso Alessandro.
In foto: Alessandro Mazzocco, sales manager di OMP Aftermarket (a destra) con Ralf Schönleber, commercial vehicles Strategic Account Manager di ATR.