Conto alla rovescia per la semifinale della competizione dedicata ai tecnici Volvo: in gara anche 5 squadre italiane che si sfideranno con gli altri team provenienti da tutto il mondo per l'accesso alla finale di Goteborg.
A fare gli onori di casa, ben cinque squadre italiane, che a partire dal 27 maggio si sfideranno insieme agli altri semifinalisti per garantirsi un posto in finale a Göteborg (Svezia), prevista dal 9 al 13 settembre 2024.
In semifinale i tecnici Volvo avranno l'opportunità di mettere alla prova le proprie competenze attraverso una serie di sfide tecniche e pratiche, sotto l'occhio vigile di esperti e giudici qualificati. Oltre alla competizione stessa, l'evento offrirà anche momenti di networking e scambio di conoscenze tra colleghi e professionisti del settore proveniente da tutto il mondo.
Una competizione per celebrare la qualità della rete assistenziale
Per Volvo Trucks, VISTA è molto più di una competizione. “Con Vista celebriamo la qualità della rete di assistenza del gruppo. L’elevata specializzazione dei nostri tecnici, la loro collaborazione e motivazione consente infatti alle Officine Volvo Trucks di agire con tempestività: la capacità di effettuare diagnosi sempre più veloci e accurate e la prontezza nel risolvere i problemi si traducono nella massima operatività dei veicoli dei clienti”.Costruire lo spirito e l’orgoglio di squadra, migliorando se stessi: è questo il primo obiettivo di Vista, il grande evento internazionale che ogni due anni mette in competizione team provenienti da tutto il mondo.
I tecnici sono chiamati a dimostrare le proprie conoscenze e capacità, oltre all’abilità di lavorare in gruppo. La competizione rafforza il sapere e il saper fare, a livello personale e di squadra: in questo modo migliora il servizio al cliente e aumenta la customer satisfaction.