News | 31 May 2024 | Autore: Redazione

Novità a marchio T.Truck: nuove impugnature per giunti di accoppiamento

Il catalogo dedicato ai ricambi per veicoli industriali a marchio T.Truck si arricchisce di una interessante novità: le nuove impugnature in alluminio per giunti ISO.

 

L’esordio al Transpotec 2024 è stato un successo per T.Truck, il distributore di ricambi truck con sede a Monza nato nel 2020 dal progetto di un gruppo di imprenditori con esperienza quarantennale nel settore automotive.
Parallelamente all’ampliamento del portafoglio prodotti tramite nuove partnership, T.Truck ha presentato in fiera alcune importanti novità a marchio proprio, frutto di decenni di collaborazioni con primarie aziende italiane e internazionali.

Tra queste spicca la nuova impugnatura in alluminio per giunti di accoppiamento ISO, un prodotto già esistente sul mercato ma che T.Truck ha innovato sotto l’aspetto delle prestazioni e della durata nel tempo, venendo così incontro alle esigenze dell’operatore che ha bisogno di collegare e scollegare i tubi a spirale rapidamente e con facilità.

Come ha spiegato l’azienda, rispetto ai prodotti concorrenti già presenti sul mercato la novità presentata in fiera si distingue per i materiali, in quanto le impugnature sono realizzate in alluminio anodizzato e colorato con i classici colori della normativa ISO.

Il materiale con cui sono prodotte le maniglie subisce un trattamento antiusura che ne amplifica la resistenza nel tempo alla corrosione, agli agenti atmosferici e alla manipolazione che ne deriva dall’uso quotidiano.

Altro aspetto di rilievo è il facile montaggio, che non richiede nessun tipo di assemblaggio se non l’avvitatura del giunto e della spirale.
Completano l’offerta una confezione in blister in propilene con etichetta personalizzabile.
 

Photogallery

Tags: distribuzione ricambi vi TTruck

Leggi anche