News | 21 June 2024 | Autore: Redazione

Experica festeggia a Rimini un decennio di crescita

Impegno, passione e dedizione, insieme a un assortimento completo e a un servizio di pronta consegna, sono gli elementi che hanno permesso il raggiungimento di questo ambizioso traguardo.

 

Con uno sguardo rivolto al futuro, Experica continua a crescere e si pone obiettivi sempre più sfidanti, senza dimenticare il passato e la strada fin qui percorsa.
Da qui, la volontà di festeggiare una grande squadra, quella che quotidianamente presta il proprio impegno nella filiale di Sant’Arcangelo di Romagna (Rimini), e di celebrare il primo decennio di attività della filiale, inaugurata nel 2014 e oggi tra le strutture meglio performanti.

All’evento, svoltosi a Cesena lo scorso 31 maggio, hanno preso parte molte officine clienti, che hanno così consolidato il rapporto di fiducia con la squadra Experica che, sotto la guida del responsabile di filiale Luca Benvenuti, si impegna per garantire un servizio efficiente e di alta qualità.

Un impegno ben profuso, visto il successo dell’evento: circa 150 persone hanno partecipato alla serata, che si è presto trasformata in un momento di svago e di socialità, in un contesto rilassato e informale.

A rappresentare la direzione Experica, tre figure chiave quotidianamente a contatto con il mondo officine: Nicolò Rossi (responsabile commerciale), Andrea Rettore (responsabile acquisti) e Luca Dispinzieri (responsabile vendite).
Grazie alla loro presenza, la serata di festa ha rappresentato anche l’occasione per riflettere sui successi raggiunti e per delineare nuove sfide, con l’entusiasmo e la determinazione che hanno sempre accompagnato ogni azione messa in atto dal distributore.
 

Un solido team alla base del successo

Distribuite strategicamente nel nord Italia, le undici filiali Experica assicurano consegne immediate e garantiscono allo stesso tempo una gestione ottimale delle urgenze. Il merito di queste performance non è solo attribuibile a un livello di logistica molto spinto, ma ad un team di persone che lavorano per obiettivi comuni, con passione e impegno.
È quanto succede anche a Sant’Arcangelo di Romagna, la filiale più a sud di Experica, che opera su tutta la Romagna e arriva a servire la parte alta delle Marche.

Anno dopo anno, con passione e dedizione, la struttura di Rimini ha saputo costruirsi una solida reputazione e ampliare il proprio raggio d’azione, fino a diventare oggi un punto di riferimento per l’intera area.
 

Photogallery

Tags: distribuzione ricambi vi top truck experica

Leggi anche