Dopo la celebrazione dei 40 anni di attività e la presentazione del nuovo logo, che conferma il desiderio di innovazione verso il futuro, Gart lancia il nuovo catalogo di molle ad aria.
Oggi, sotto la guida di due giovani professionisti come Alberto Cappello e Jacopo Rizzardi, l’azienda fondata nel 1983 da Mario Artuso e cresciuta grazie al contributo del figlio Luigi - attuale presidente onorario - è pronta ad affrontare nuove sfide.
Le opportunità di crescita sono quelle determinate dal profondo cambiamento in atto nel settore, verso una mobilità più sostenibile sia in termini ambientali sia economici e sociali. Opportunità che Gart, forte di una lunga esperienza nella lavorazione della gomma e di coraggiose scelte di business che nel tempo si sono rilevate vincenti, è pronta a cogliere.
Lo dimostra investendo costantemente nella qualità nel prodotto e nell'ampiezza della gamma, che oggi comprende 570 articoli, in costante sviluppo e realizzati anche su richiesta specifica del singolo cliente.
Per offrire una panoramica completa della propria produzione, l’azienda vicentina ha recentemente aggiornato il proprio catalogo prodotti: una pubblicazione, completa di cross list, riferimenti OE e nuovi articoli, disponibile in versione cartacea e consultabile online dal sito internet.
Che si tratti di molle ad aria per camion, rimorchi o bus, destinati a un veicolo di recente immatricolazione piuttosto che a un rimorchio datato anche 20-25 anni, Gart offre la soluzione giusta.
Insieme all’ampiezza di gamma, l’altro punto di forza è la qualità del prodotto. Le molle ad aria Gart, completamente made in Italy, si caratterizzano per l’attenta selezione delle materie prime e i rigorosi controlli, che permettono di raggiungere un elevato livello di efficienza produttiva.
A questi due fattori – ampiezza e qualità del prodotto – si aggiunge un terzo elemento, che contribuisce a spiegare il successo di Gart: il livello di servizio.
Un ufficio tecnico interno, competente e preparato, è a disposizione per qualsiasi consulenza sia in caso di sostituzione, sia in caso di progetti di nuove applicazioni.
Inoltre, grazie ad accordi con i più importanti distributori, le molle ad aria Gart arrivano in ogni officina e soddisfano ogni esigenza riparativa, anche per applicazioni fuori mercato.