Una giornata all’insegna dell’adrenalina e della competizione per premiare e ringraziare le officine clienti e tutti i collaboratori Corim che ogni giorno contribuiscono al successo dell’azienda.
Fondamentale per far salire l’adrenalina e scaldare i motori la scelta della location, quest’anno caduta sul Kartodromo di Casaluce (CE) che, con i suoi 1.400 metri di lunghezza, curve mozzafiato e rettilinei ad alta velocità, ha ospitato il team Corim al completo e le oltre 60 officine campane clienti, tutti uniti dalla passione per i kart.
Con questo evento, l’azienda ha confermato ancora una volta il proprio impegno nel creare occasioni di aggregazione e divertimento per clienti, partner e collaboratori, promuovendo al contempo lo spirito di squadra e la sana competizione.
Al termine della serata, i tre piloti più veloci sono stati premiati con un riconoscimento speciale, ma il merito va a tutti i 100 partecipanti, che hanno trasformato l'evento in una serata memorabile, dove adrenalina, competizione, divertimento e spirito di squadra sono stati gli ingredienti vincenti.
“È stata una giornata di grandi emozioni, divertimento e team building, un’occasione per celebrare la crescente comunità di Corim e rafforzare i legami che la rendono così speciale. Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno partecipato e reso questo evento indimenticabile” ha commentato Giancarlo Di Cicco, fondatore dell’azienda e fautore del suo sviluppo.
Per visionare l’album completo dell’evento e rivivere i momenti più salienti ed emozionanti della serata, clicca qui.