Il marchio di gruppo bilstein ha potenziato l’offerta per il mercato autocarro con una serie di prodotti di qualità OE legati al lighting, già disponibili a magazzino.
Per soddisfare l’esigenza degli autotrasportatori di guidare con una buona visibilità e nella massima sicurezza, anche in condizioni avverse o notturne, il marchio parte del gruppo bilstein ha potenziato l’offerta con una serie di prodotti legati al lighting, già disponibili a magazzino.
L’ampia scelta di illuminazione febi, di qualità OE, consente di avere un portfolio prodotti ampio con applicazioni universali, che comprendono fari da lavoro; lampeggianti (alogeni, LED); luci stroboscopiche; luci di posizione, di ingombro e targa.
Grazie alla moderna ed efficiente tecnologia LED, garantiscono una grande efficacia in termini di luminosità con un consumo energetico relativamente basso, con conseguente risparmio della batteria.
Per quanto riguarda i fari da lavoro, tutti i prodotti soddisfano gli standard più elevati: il 100% dei fari è testato per garantire le massime prestazioni, verificate effettuando dei test che simulano le condizioni ambientali reali quali pioggia, acqua nebulizzata o getti d’acqua ad alta pressione.
Ulteriori prove con acqua salina comprovano la resistenza dei materiali e del rivestimento alla corrosione.
In merito alla resistenza all’acqua, i fari da lavoro testati IP67 sono resistenti all’immersione completa in acqua per almeno 30 minuti, senza che il prodotto subisca alcun danno.
Per ottenere il massimo grado di protezione IP6K9K è necessario che i fari da lavoro siano resistenti anche a getti d’acqua ad alta temperatura.
Quest’ultimo standard garantisce la massima durata di un faro da lavoro ed è conforme alla norma ISO 20653.
La gamma completa è visibile sul catalogo elettronico partsfinder del gruppo bilstein.