News | 19 July 2024 | Autore: Redazione

Nuovi ricambi Cosibo: filtri, molle ad aria e ammortizzatori entrano in gamma

L’ampio assortimento di 6.000 ricambi a marchio Cosibo per autocarri, autobus e motori marini si arricchisce di nuovi prodotti, realizzati in conformità con il collaudato “sistema Cosibo”.

 

Attiva dal 1988 nella produzione e commercializzazione di ricambi di alta qualità per autocarri, autobus e motori marini, Cosibo ha consolidato negli anni la diffusione e la reputazione del proprio brand, grazie alla combinazione di capacità imprenditoriale ed esperienza produttiva.

Da sempre specializzata in ricambi aftermarket per Scania e Volvo, oggi l’azienda sta investendo in nuovi progetti di sviluppo, che puntano ad ampliare la gamma delle linee di prodotti con l’obiettivo di offrire una copertura completa per tutti i sette principali costruttori.


La fiera Automechanika di Francoforte sarà la piattaforma ideale per presentare le ultime novità.

Presso lo stand D48 del padiglione 5.0, ai prodotti di punta, come la serie di collettori di scarico per Scania 8 e 6 cilindri, si affiancheranno alcune new-entry recentemente aggiunte in gamma, come i filtri, le molle ad aria e gli ammortizzatori a marchio Cosibo.


Come richiede ogni aggiornamento di gamma, l’azienda è particolarmente attenta nel realizzare ricambi conformi all’ultimo codice originale in uso e a verificare le modifiche di geometrie e di materiali che vengono apportate dalla casa madre, aggiornando i propri prodotti. Ogni singolo pezzo di ricambio, inoltre, è monitorato dall’ufficio tecnico passo dopo passo lungo l'intero processo di studio e di produzione meccanica. È quello che in azienda è stato definito “sistema Cosibo”, un modello produttivo e commerciale che garantisca, in ogni momento, l’assoluta qualità e la pronta reperibilità dei prodotti realizzati.

 

Photogallery

Tags: ricambi vi cosibo

Leggi anche