News | 26 July 2024 | Autore: Redazione

Maurelli Experience: relax e networking a Ischia per i propri clienti

Ischia è la location scelta da Maurelli per far vivere ai propri clienti un’esperienza indimenticabile. D’obbligo, prima della partenza per l’isola, una visita all’hub logistico di Pastorano.

 

Per consolidare le relazioni con i clienti e regalare loro un’esperienza indimenticabile, Maurelli Group ha organizzato una vera e propria “experience”, un evento esclusivo nella splendida isola di Ischia dedicato esclusivamente alle officine partner del nord Italia.
L’appuntamento, svoltosi dal 4 al 7 luglio, ha combinato momenti di relax e divertimento con opportunità di networking e approfondimento, offrendo ai partecipanti un'esperienza unica dal punto di vista professionale e personale.

Prima tappa: la visita all’hub logistico

Dedicato ai clienti del nord Italia, Maurelli Experience - Ischia 2024 non poteva non prevedere una tappa a Pastorano (Capua, CE) per una visita al principale hub logistico del gruppo Maurelli.

Questa tappa ha permesso ai clienti di entrare all’interno del “polmone” delle attività del gruppo, esplorando le strutture e le tecnologie all’avanguardia che caratterizzano il moderno magazzino.
Allo stesso tempo è stata un’occasione per presentare ai partecipanti i progetti futuri e le innovazioni che Maurelli Group continua ad implementare con l’obiettivo di migliorare costantemente la propria offerta di prodotti e servizi.

“La visita all’hub logistico di Pastorano è stata un'occasione preziosa per mostrare i retroscena della nostra attività, che ha rafforzato la fiducia dei clienti nel nostro impegno verso l'eccellenzaha dichiarato l’azienda.



>>>  Vai all'articolo: Partnership come driver di sviluppo: le ultime novità di Maurelli Group
 

La magica Ischia: benessere e condivisione...

Ischia, con le sue terme e i suoi scenari suggestivi, ha contribuito a rendere ognuna della quattro giornate dell’evento unica e indimenticabile.

Gli ospiti hanno potuto rilassarsi nelle esclusive piscine termali del Sorriso Thermae Resort & Spa, immergendosi nel lusso e nel comfort offerti da questa splendida location.
La giornata successiva ha visto i partecipanti esplorare il pittoresco borgo di Sant’Angelo, con una piacevole passeggiata tra le sue stradine caratteristiche e una deliziosa cena con vista sul mare al ristorante Pallone.

Uno dei momenti clou della Maurelli Experience 2024 è stata la visita ai Giardini Terme Poseidon. Questo luogo incantevole, immerso nella natura rigogliosa dell’Isola Verde, ha offerto un’oasi di benessere dove i partecipanti hanno potuto rilassarsi nelle acque termali, godendo dei benefici delle terme e del paesaggio ischitano.
 

... ma anche business e networking

Maurelli Experience non è stata solo un’occasione per rilassarsi e divertirsi, ma anche per creare e consolidare relazioni professionali.
Durante l’evento, i clienti hanno avuto molte occasioni per confrontarsi su temi professionali, discutere strategie di mercato e scoprire nuove possibilità di collaborazione.
Questi momenti di scambio hanno contribuito enormemente a rafforzare le connessioni tra Maurelli Group e i propri partner, creando un terreno fertile per future opportunità di business.

In tema di collaborazione e opportunità di business, ampio spazio è stato dedicato alla recente partnership con Dhollandia, tra i principali produttori mondiali di sponde elevatrici.
Il progetto, annunciato alla scorsa fiera LetExpo di Verona, punta a elevare i servizi offerti, tramite lo sviluppo e il potenziamento di una rete di officine in grado di fornire supporto completo per i prodotti del marchio belga, non solo in termini di assistenza e disponibilità di ricambi ma anche a livello di certificazioni per valutare lo stato di salute delle sponde idrauliche.

Altro argomento “caldo” che ha riscosso l’interesse dei partecipanti è stato il pacchetto mobilità, con le scadenze per il passaggio al tachigrafo intelligente di seconda generazione. Anche in questo caso, la collaborazione con VDO si rivela un’importante occasione di business.
 

Photogallery

Tags: maurelli group

Leggi anche