News | 26 July 2024 | Autore: Redazione

NRF: una gamma in continua espansione anche nel truck

L’affidabilità dei ricambi NRF è anche truck. L'ultima novità sono i manicotti riscaldati per l'urea, ricambio essenziale per ridurre le emissioni di NOx nei camion.

 

La lunga esperienza di NRF nella produzione e fornitura di ricambi aftermarket ha portato l’azienda a offrire nel mercato truck prodotti che siano prima di tutto affidabili.
Grazie a processi di produzione rigorosi e test estensivi, l’azienda offre una gamma di radiatori, condensatori, intercooler, giunti viscostatici, vasche di espansione, compressori, sensori e molto altro, in grado di soddisfare i più elevati requisiti di performance.

Molta attenzione è stata dedicata ai camion Euro 6, con una proposta di ricambi adatti a questa tipologia di veicoli.
Le applicazioni, soprattutto radiatori e intercooler, richiedono un alto livello di performance a causa di una maggiore pressione del liquido di raffreddamento del motore.
La fabbricazione dei telai in acciaio, che giocano un ruolo chiave per l’assorbimento delle vibrazioni, è essenziale per garantire una perfetta aderenza.

Altri prodotti della gamma NRF per Euro 6 sono: i sensori (per temperatura gas di scarico, temperatura e livello liquido refrigerante, pressione), radiatori olio, condensatori (tutti Easy Fit, con O-ring per il montaggio inclusi nell’imballo) e giunti viscostatici.

L’offerta copre le seguenti applicazioni Euro 6: Daf, Merceds Benz Actros, Scania, Man TGX e TGS.


L’ultima novità truck: i manicotti urea

Da anni NRF è entrata nel settore dei sistemi di scarico e della riduzione catalitica selettiva.
L'ultima novità introdotta sono i manicotti riscaldati per l'urea, ricambio essenziale per ridurre le emissioni di NOx nei camion.

È un prodotto con un'offerta limitata nel mercato aftermarket e NRF ha una gamma iniziale di 20 codici prodotto per tutti i marchi di camion più popolari.

 

Photogallery

Tags: nrf radiatori raffreddamento motore

Leggi anche