Rafforzare la fiducia dei clienti nella qualità dei prodotti offerti: con questo obiettivo, Way Assauto e Dierre rinsaldano la partnership e presentano il nuovo progetto dedicato alle officine CBR.
Frutto di questo disegno è il nuovo progetto sviluppato con Dierre e con il suo amministratore delegato Sabino Restaino, presentato ufficialmente all’evento di Misano dedicato alla rete di officine CBR.
Un progetto che, per Way Assauto, si è subito trasformato in una opportunità per consolidare la sua reputazione sul mercato e rafforzare la fiducia dei clienti nella qualità dei prodotti offerti.
L’accordo di collaborazione con Dierre, infatti, prevede che ogni ammortizzatore ordinato dal gruppo distributivo venga testato dall’azienda astigiana, ne venga verificata la taratura e quindi stampato il test report (in foto, un esempio di test).
L'applicazione su ogni confezione di un'etichetta che riporta entrambi i brand CBR e Way Assauto, insieme all’inserimento in ogni imballaggio del documento di controllo, conferisce qualità superiore al prodotto distribuito dal gruppo Dierre alle sue officine.
In foto: un esempio di test report inserito nell'imballaggio.