Quattro sedi IVECO Orecchia sono entrate a far parte della rete Alltrucks. Obiettivo: integrare e ampliare il servizio verso il cliente.
L’obiettivo della partnership è quello di integrare e ampliare il servizio verso il cliente, ottimizzando nel contempo gli investimenti in materia di persone, attrezzature, linee di revisione e taratura tachigrafi.
La passione per l’assistenza al cliente, infatti, è un must per Iveco Orecchia e per le sue officine, centri di riparazione dotati di tecnologie e impianti all’avanguardia.
Seguendo i cambiamenti in atto, in funzione della sempre più diffusa strategia delle aziende di trasporto pubbliche e private verso flotte multimarca, il mondo della riparazione deve evolvere costantemente, e per farlo Iveco Orecchia ha selezionato il partner giusto.
Nata nel 2013 come joint venture tra Bosch, Knorr-Bremse e ZF, Alltrucks ha fatto il suo ingresso nel mercato italiano qualche anno dopo, nel 2016, e da allora lo sviluppo è stato costante.
Un successo che va ricercato nella garanzia di qualità dell’assistenza multimarca offerta, volta a portare a un livello di eccellenza il lavoro in officina.
Tutto ciò è basato su tre solidi pilastri: il know-how dei suoi soci fondatori, la possibilità di ‘fare squadra’ a livello europeo e un portafoglio di servizi completo.
Alltrucks ha scelto Iveco Orecchia per la sua versatilità e affidabilità riconosciuta tra la clientela, nonché per la migliore copertura di un territorio vasto e strategico dal punto di vista del trasporto. Non ultimo: per la rete di officine e carrozzerie legate alla concessionaria a copertura delle quattro regioni del Nord-Ovest.
Il service di Iveco Orecchia
Iveco Orecchia (concessionaria Iveco, Iveco Bus, Magirus, Astra, Case Construction, Piaggio Commercial, Fiat Professional) è attiva dal 1929 nell’attività di vendita, manutenzione e riparazione veicoli commerciali, industriali e autobus, oltre che nella fornitura di materiali e parti ricambio.La società ha sette sedi proprie tra Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria e Lombardia e costituisce un punto di riferimento per tutti i professionisti del trasporto su strada e delle macchine movimento terra.
Tutte le strutture sono dotate di tecnologie e impianti costantemente rinnovati, con un focus per efficienza e sostenibilità, oltre a un’attenzione specifica per tutti gli aspetti connessi alla sicurezza, prevenzione e protezione sui luoghi di lavoro.
>>> Iveco Orecchia: quando il ricambio IAM si affianca all’OE nella strategia di crescita