News | 01 July 2024 | Autore: Redazione

Garelli Iveco: inaugurata la nuova sede (la sesta) a Monticello d’Alba

La storica concessionaria Iveco di Mondovì ha inaugurato la sesta sede (completa di servizio di vendita e assistenza) a Monticello d’Alba.

 

Garelli VI, storico concessionario Iveco di Mondovì, investe ancora nel futuro non solo inserendo in azienda le nuove generazioni (l'ultimo ingresso è Tommaso, rappresentante della quarta generazione della famiglia), ma anche attraverso l’apertura di nuove strutture.

Operativa da fine 2023 e inaugurata lo scorso giugno, la nuova sede Iveco Garelli si trova a Monticello d’Alba (CN) ed è dedicata all’assistenza e alla vendita di ricambi, con un’ampia area per la vendita del nuovo e dell’usato.
Salgono così a cinque le sedi nella provincia di Cuneo, con la struttura di Monticello d’Alba che si aggiunge a quelle di Mondovì, Saluzzo, Fossano e Cuneo; completa la rete la sede di Asti, la prima officina che si è affiancata nel 2003 alla struttura di Mondovì.

Nuovo punto di riferimento del territorio, la nuova struttura si sviluppa su una superficie complessiva di 10.000 mq, dei quali 4500 coperti e ospita due aree distinte, una dedicata all’officina riparazione veicoli leggeri (con 8 postazioni di lavoro dotati di altrettanti ponti sollevatori) e un’area dedicata alla riparazione dei veicoli medi e pesanti.

Qui si trovano 20 postazioni lavoro, 12 fosse attrezzate, un carroponte e una linea di revisione oltre 35 q.

Il reparto magazzino è rifornito tre volte al giorno dalla sede di Mondovì.

 

Photogallery

Tags: iveco officine vi concessionari garelli iveco

Leggi anche