News | 30 September 2024 | Autore: Redazione

Nuova acquisizione per Dubhe: rileva Orvip e amplia la gamma con i ricambi per veicoli giapponesi

Grazie all’acquisizione, Dubhe migliora il servizio nelle regioni del nord-est e amplia la gamma con i ricambi per Isuzu, Mitsubishi e Nissan.

 

Dubhe prosegue il suo progetto di sviluppo e mette a segno un’operazione che le permette di rafforzare la rete distributiva, migliorare il servizio e soprattutto ampliare l’offerta con i ricambi per veicoli commerciali giapponesi.
In data 30 settembre 2024, ha infatti annunciato l’acquisizione del ramo d’azienda ricambi di Orvip, distributore con sede a Padova (Zona Industriale Camin) e specializzato in ricambi per veicoli commerciali giapponesi Isuzu, Mitsubishi e Nissan.

Come si legge nella nota stampa, questa operazione è in linea con la strategia di sviluppo del gruppo e punta a migliorare il servizio di prossimità al cliente, servendo più celermente tutto il Veneto, il Trentino ed il Friuli-Venezia Giulia, oltre che ampliare la gamma offerta anche ai ricambi per Isuzu, Mitsubishi e Nissan.

L’obiettivo infatti è quello di avere la disponibilità del prodotto giapponese in tutte le filiali Dubhe prima della fine dell’anno.
Per questo, entro il mese di novembre, la nuova filiale di Padova verrà sviluppata con l’implementazione di due magazzini automatici e con l’ingresso di nuovo personale.
Questi investimenti contribuiranno a garantire una consegna mattina per il pomeriggio su tutta la gamma Dubhe con i suoi tre marchi Cei / Lema / Mec-Diesel.


Intervista ad Alberto Pellegrino, amministratore delegato di Dubhe:
>>> Progetti e obiettivi di Dubhe, la nuova stella, punto di riferimento nei ricambi autocarro


 

Photogallery

Tags: distribuzione ricambi vi dubhe

Leggi anche