News | 14 October 2024 | Autore: Redazione

Cema espande la propria presenza sul mercato e apre a Catania la decima filiale

A Catania Cema inaugura una nuova tappa nel suo percorso di sviluppo: l’apertura della filiale garantirà consegne più rapide e un servizio ancora più efficiente in tutta la Sicilia.

 

Dopo un’estate dedicata al networking con l’organizzazione di viaggi incentive e Road Show, Cema è pronta a festeggiare un importante investimento che segna una nuova tappa nel suo sviluppo. Dal primo di ottobre è infatti operativa la nuova filiale di Catania, la decima in totale, che rafforza la presenza del distributore campano in Sicilia.

“La nuova filiale ci permetterà di garantire consegne più veloci e un servizio ancora più efficiente in tutta la Sicilia – ha dichiarato l’amministratore. - Da oggi, i nostri ricambi e servizi per veicoli industriali, bus e rimorchi, saranno ancora più vicini alle officine siciliane, con consegne giornaliere più rapide e un supporto tecnico dedicato”.

La struttura, con una superficie totale di 1500 mq, può contare su un magazzino ricambi di oltre 50.000 codici, che viene puntualmente rifornito dal deposito centrale, garantendo così alle officine quella completezza di assortimento e quella celerità nelle consegne tanto richieste dal mercato.

L’apertura di Catania segna una tappa fondamentale nel percorso di sviluppo del distributore, che sta portando avanti contemporaneamente altri progetti orientati alla crescita. Infatti, se da un lato Cema punta a consolidare i rapporti con i principali brand del mercato e a migliorare il livello di servizi interni ed esterni, sul fronte interno sta investendo per mettere a punto nuovi strumenti per efficientare la gestione interna.
 

Photogallery

Tags: distribuzione ricambi vi cema

Leggi anche