Maggiori spazi e nuovi flussi logistici garantiranno un servizio più rapido e completo ai clienti e una gamma prodotti ancora più ampia.
In particolare gli investimenti riguardano il magazzino aftermarket di San Giovanni Lupatoto (VR), adibito alla fornitura di parti di ricambio a tutta la rete di distributori autorizzati presenti sul territorio italiano, da questa estate sotto la responsabilità di Chiara Capocchi (nel suo ruolo di Aftermarket Manager SAF-Holland Italia).
Gli aggiornamenti strutturali, che comprendono un nuovo soppalco e scaffalature aggiuntive, permetteranno una maggiore capacità di stoccaggio, consentendo così di ampliare ulteriormente la gamma di ricambi offerti, inclusi i componenti Haldex e Grau, che si affiancheranno ai ricambi SAF, Holland e Sauer.
Grazie a queste modifiche, l'azienda punta a una distribuzione diretta anche dei marchi Haldex e Grau, che verranno ora tutti gestiti centralmente dal magazzino di Verona.
Il potenziamento dell’infrastruttura logistica non solo velocizzerà i tempi di consegna ma offrirà anche una gestione ottimizzata delle scorte, riducendo i tempi di attesa e garantendo una disponibilità più ampia e costante di prodotti.
SAF-Holland risponde così alle esigenze del mercato italiano, mantenendo l'impegno quotidiano per un servizio rapido, affidabile e sempre più orientato alla soddisfazione del cliente.
Tags: haldex saf-holland